Vernice magnetica

Vuoi far divertire i tuoi bambini? Oppure hai bisogno di un posto per attaccare i tuoi progetti o idee? Allora sicuramente apprezzerai la nostra vernice magnetica per pareti. Puoi abbellire gli interni con piccole decorazioni oppure puoi verniciare una superficie più ampia e realizzare così una grande lavagna magnetica secondo i propri desideri. La vernice magnetica è di colore grigio scuro e contiene particelle di ferro, grazie alle quali è possibile attaccare i magneti. La vernice magnetica si usa come pittura di fondo. Ma attenzione! Più strati vengono applicati, maggiore sarà la forza di attrazione. Si consiglia di applicare almeno 3 strati. 

Qui c'è 1 prodotto.

Visualizzazione 1-1 of %total articoli

Filtri attivi

Vernice magnetica 2.5 l

10293
In magazzino
Spediamo oggi
Prezzo 104,97 €/pzIVA inclusa
Dettagli del prodotto

Cerchi qualcosa di non convenzionale per rendere particolare le pareti interne? Prova a dipingere la parete con la vernice magnetica. È una soluzione originale per il design delle stanze. La vernice magnetica è ideale per la casa - per il salotto, la cucina, la camera dei bambini e anche per ambienti commerciali. Si adatterà perfettamente a negozi di calamite, officine, negozi, uffici e scuole.

La vernice magnetica è di colore grigio scuro e contiene particelle di ferro grazie alle quali i magneti si attaccano bene alla verniciatura. La parete diventa così una bacheca magnetica. Per aumentare l’aderenza, si consiglia di applicare almeno due strati di vernice. Sulla vernice può essere applicato qualsiasi colore coprente per pareti o lavagne per interni. Si coordinerà così con l’ambiente circostante. Su pareti con vernice magnetica si consiglia l’uso di magneti al neodimio potenti con forza di attrazione minima pari a 40 N. Si sconsiglia l’uso di magneti in ferrite - non hanno la stessa tenuta. E cosa attaccare alla parete? Decora gli interni con foto, manifesti, calendari, cartoline, diplomi e volantini. Gli interni di un ufficio possono essere completati con regolamenti aziendali, risultati commerciali, analisi e grafici, calendari di pianificazione, il logo e la vision dell’azienda.